Chiunque può associarsi al CSEN purché ne condivida i principi e le finalità.
Possono aderire al CSEN, sia società sportive e associazioni sportive dilettantistiche, associazioni culturali, associazioni di promozione sociale, circoli ricreativi ecc… che le persone fisiche che si riconoscono in CSEN ed accettano le regole dello Statuto nazionale e delle strutture territoriali cui aderiscono.
L’adesione delle associazioni avviene con la richiesta di affiliazione, che va presentata al Comitato Provinciale territoriale competente. Alla richiesta si devono allegare: – l’atto costitutivo e lo statuto (con elenco delle cariche sociali); – una copia del certificato di attribuzione del codice fiscale; – documento di identità del Presidente. Le associazioni aderenti riceveranno un certificato di adesione che consente loro di godere di una serie di vantaggi e agevolazioni che consistono tra l’altro in:
– Partecipare a tutte le attività organizzate dal CSEN, a qualsiasi livello;
– Agevolazioni normative e fiscali previste dalla legge per le Associazioni di promozione sociale e le Associazioni Sportive dilettantistiche;
– Assicurazione di responsabilità civile contro terzi (stipulata con SAI/FONDIARIA) per l’attività da loro svolta;
– Convenzione con la SIAE che consente una riduzione dell’importo dei compensi ad essa dovuti;
– Ricevere Il Vademecum- Ricevere periodicamente notizie e circolare su normativa, eventi, convenzioni ecc..;
– Ricevere trimestralmente il periodico “Boy’Sport” house organ nazionale;
– Possibilità di aprire spacci, bar, mense, sale di spettacolo dove poter effettuare somministrazione di alimenti e bevande per i soci CSEN;
– Convenzioni con diverse aziende/partners nazionali e regionali.
Affiliazione al CSEN
Per affiliarsi ed entrare a far parte della grande famiglia CSEN bisogna fissare un appuntamento, contattandoci al 339 1192765 o tramite mail: csenprovincialecl@libero.it. Saremo lieti di fornirvi tutte le indicazioni necessarie.
NON SEI ANCORA AFFILIATO? CONTATTACI!